Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTANA, per Ugolotti si va verso l’addio. Per la C almeno 5 nuovi acquisti


    La società si incontrerà venerdì sera per l'approvazione del bilancio e comincerà a parlare della programmazione per la prossima stagione. C'è un'offerta concreta ed importante per l'allenatore ex Benevento

    Guido Ugolotti, conferenza post partita

    Guido Ugolotti

    Nella giornata di ieri, martedì, abbiamo affrontato l’argomento del rinnovo contrattuale di Guido Ugolotti, necessario per garantire un pizzico di continuità in vista della prossima stagione, nella quale i Falchetti affronteranno il campionato di Serie C a girone unico.

    La notizia odierna è che il matrimonio tra il tecnico di Massa e la Casertana non continuerà. A fine stagione le strade si divideranno e questa decisione è il risultato di due motivi ben precisi. In primis l’ex mister del Benevento non ha legato nel migliore dei modi con la società, poi lo stesso allenatore, grazie a questa esaltante stagione rossoblù, è riuscito a rilanciarsi all’attenzione di piazze di categoria superiore. Infatti,  sul tavolo di Ugolotti sarebbero arrivate ben due offerte, di cui una importante e cioè dalla Virtus Entella. Squadra di Prima Divisione di Lega Pro, attualmente prima in classifica con sei punti di distanza dalla Pro Vercelli, che è l’immediata inseguitrice, e che dunque, il prossimo anno potrebbe garantire il campionato di Serie B.

    Dunque, la Casertana dovrà darsi da fare per trovare un sostituto, al quale, secondo alcune indiscrezioni che ci sono arrivate, verranno garantiti cinque acquisti di livello, in modo da completare e migliorare la rosa attuale, e permettergli di disputare un campionato importante.

    Raffaele Cozzolino

    PUBBLICATO IL: 26 marzo 2014 ALLE ORE 16:05