Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    PD, Marco Villano: “Ci auguriamo che quest’amministrazione sia arrivata al capolinea”


    Il consigliere di minoranza del Pd evidenzia lo stato non ottimale di via Roma. E sulle dimissioni di Barbato: "Speriamo che le dimissioni arrivino realmente al protocollo"

    PIC_0493
    AVERSA - “Via Roma oggi è l’emblema di come il sindaco Sagliocco e la sua maggioranza amministrano con approssimazione la nostra città. E’ una vergogna, uno scempio sia dal punto di vista estetico che della sicurezza stradale”.
     Così il consigliere comunale del Partito Democratico Marco Villano commenta i lavori eseguiti questa mattina nel primo tratto della principale arteria della città normanna. “Circa un anno fa – spiega Villano – presenta un’interrogazione in cui chiedevo chiarimenti su piccoli rattoppi di asfalto effettuati in via Roma. L’assessore Barbato mi rassicurò e rassicurò tutti i cittadini dicendo che non sarebbero stati più effettuati interventi di quel tipo ma i fatti lo hanno smentito ed ha fatto bene a dimettersi”.
     Il Pd però non si accontenta delle dimissioni di Barbato: “Innanzitutto – conclude Villano – speriamo che le dimissioni arrivino realmente al protocollo e non siano solo un gesto per ottenere visibilità giornalistica. Auspichiamo che questa amministrazione, un’autentica rovina per la città, sia giunta al capolinea e che i suoi protagonisti abbiano uno scatto di dignità dimettendosi”.

    PUBBLICATO IL: 17 febbraio 2014 ALLE ORE 17:16