Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Paura nel supermercato Sisa, rapina a mano armata, clienti terrorizzati


    E' successo ieri sera, venerdì Ieri sera, non molto tempo prima dell'orario di chiusura, due banditi, pistole in pugno, hanno fatto irruzione nei locali del supermercato Sisa di via libertà, a San Marco Evangelista. Con le armi hanno minacciato cassiere e clienti. Attimi di paura e un sospiro di sollievo quando i due banditi sono andati via con il bottino rapinato, a bordo di due scooter.

     

    S.MARCO EVANGELISTA- Una storia di ordinaria paura. Una rapina al supermercato, come ne avvengono tante, ma che, per coloro che diventano vittime, titolari dell’esercizio commerciale e clienti, resta una esperienza indelebbile, che non può essere liquidata in un minuto come accade a noi che raccontiamo queste cose e ai tanti che le leggono.

    Ieri sera, non molto tempo prima dell’orario di chiusura, due banditi, pistole in pugno, hanno fatto irruzione nei locali del supermercato Sisa di via Libertà, a San Marco Evangelista. Con le armi hanno minacciato cassiere e clienti. Attimi di paura e un sospiro di sollievo quando i due banditi sono andati via con il bottino rapinato, a bordo di due scooter.

    PUBBLICATO IL: 22 febbraio 2014 ALLE ORE 12:25