Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    | San Cipriano D'aversa

    L’accordo milionario tra i boss per l’ex pastificio di CASAGIOVE. La verità di o’ninn, le trame di Statuto, Garofalo e Balivo. IACP di CASERTA in mano alla camorra? L’accordo milionario tra i boss per l’ex pastificio di CASAGIOVE. La verità di o’ninn, le trame di Statuto, Garofalo e Balivo. IACP di CASERTA in mano alla camorra?

    Di grandissimo interesse e di pari peso specifico le dichiarazioni di Massimiliano Caterino e di o'ninn che pubblichiamo in calce e che delineano il profilo criminale dell'imprenditore di San Cipriano…

    S.MARIA C.V. Il mega appalto IACP trattato in un summit tra Antonio Iovine e Michele Zagaria. Le case le costruì… S.MARIA C.V. Il mega appalto IACP trattato in un summit tra Antonio Iovine e Michele Zagaria. Le case le costruì…

    Un interessantissimo spunto dell'ordinanza, contenente un interrogatorio illuminante su tante cose, reso proprio da o'ninn…

    Università corrotta. Ecco come alla Sun truccarono la gara per la Casa dello Studente. Il ruolo di un preside di facoltà mister X Università corrotta. Ecco come alla Sun truccarono la gara per la Casa dello Studente. Il ruolo di un preside di facoltà mister X

    Invitando i lettori a rimanere sempre attenti a questo nostro lungo approfondimento, dentro al quale formuleremo presto anche un commento sul sindaco Enrico De Cristofaro, appuntiamo oggi l'attenzione sugli schiaccianti indizi di colpevolezza per i lavori finiti al presunto imprenditore di camorra Mario Martinelli…

    “Vi spiego perchè il CLAN DEI CASALESI ha riabilitato il nipote di De Falco e dei nemici sterminati” “Vi spiego perchè il CLAN DEI CASALESI ha riabilitato il nipote di De Falco e dei nemici sterminati”

    I magistrati della dda si sono chiesti e lo hanno chiesto a Raffaele Venosa, come sia stato possibile che un cognome tanto simbolico dentro ai momenti di evoluzione fondamentale delle trame del clan dei Casalesi, sia stato accettato come uomo di fiducia per le estorsioni targate Bidognetti. Stesso…

    L’assessore regionale “se la faceva” con le imprese di CASAPESENNA. L’avvertimento di Mario Martinelli L’assessore regionale “se la faceva” con le imprese di CASAPESENNA. L’avvertimento di Mario Martinelli

    In calce all'articolo lo stralcio dell'ordinanza, che espone un interessante dialogo intercettato tra l'imprenditore di San Cipriano, arrestato anche per 416 bis, e Guglielmo La Regina …

    Antonio Iovine o’ninn inguaia gli Statuto: “Sono imprenditori agli ordini di Nicola Schiavone e della famiglia di Sandokan” Antonio Iovine o’ninn inguaia gli Statuto: “Sono imprenditori agli ordini di Nicola Schiavone e della famiglia di Sandokan”

    Non solo lo dice il boss in un interrogatorio di 11 mesi fa, ma anche Massimiliano Caterino. Salta fuori anche una vicenda di appalti al consorzio idrico e l'acquisto di un immobile di un pastificio di Casagiove. IN CALCE GLI STRALCI ORIGINALI…

    “GRAN CAFFE’ VENOSA”. Il noto bar di proprietà del boss al centro del paese “GRAN CAFFE’ VENOSA”. Il noto bar di proprietà del boss al centro del paese

    Una recentissima dichiarazione di un collaboratore di giustizia datata 16 novembre scorso, svela l'intera operazione, il luogo preciso di ubicazione, il nome del prestanome intestatario della licenza e indica anche l'indirizzo del proprietario dell'immobile. POI, PEPPE O'NIR...…

    IL RAS CASALESE ECONOMISTA. Attacca il suo collega estorsore che non tiene conto della recessione e della crisi economica IL RAS CASALESE ECONOMISTA. Attacca il suo collega estorsore che non tiene conto della recessione e della crisi economica

    Interessante spunto di riflessione nello stralcio dell'ordinanza sulle ultime attività dell fazione Bidognetti che pubblichiamo in calce…

    Page 1 of 72123Next ›Last »