Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    | Parete

    Katia, Teresa Bidognetti e quel “pisciaturo” di Gaetano Cerci. Il boss: “Ditegli di trovare 5 mila euro per gli avvocati” Katia, Teresa Bidognetti e quel “pisciaturo” di Gaetano Cerci. Il boss: “Ditegli di trovare 5 mila euro per gli avvocati”

    Altri stralci importanti dei colloqui intercettati in carcere tra i super boss del clan dei Casalesi e le sue litigiosissime figlie…

    QUANDO IL CLAN DEI CASALESI DIVENTA “BEAUTIFUL”. Il “ricottato zozzoso”, nuovo fidanzato di Teresa Bidognetti. Ma secondo Katia e papà Cicciotto presto sarà lasciato. Ecco il nome della nuova fiamma della vivace figlia del boss e di Anna Carrino QUANDO IL CLAN DEI CASALESI DIVENTA “BEAUTIFUL”. Il “ricottato zozzoso”, nuovo fidanzato di Teresa Bidognetti. Ma secondo Katia e papà Cicciotto presto sarà lasciato. Ecco il nome della nuova fiamma della vivace figlia del boss e di Anna Carrino

    La lettura di questa ordinanza il cui stralcio pubblichiamo in calce, spesso consente al lettore di distrarsi nelle vicende sentimentali e personali dei protagonisti, divenendo dunque molto più fruibile anche per un pubblico di non addetti ai lavori su cose di camorra…

    GLI AMORI INSTABILI DELLE DUE BIDOGNETTI. Un noto bar di S.MARIA C.V. gestito dal compagno di Teresa, quello che Katia definiva “carinamente” un ricottaro GLI AMORI INSTABILI DELLE DUE BIDOGNETTI. Un noto bar di S.MARIA C.V. gestito dal compagno di Teresa, quello che Katia definiva “carinamente” un ricottaro

    E' soprattutto Umberto Venosa a raccontare i retroscena sulla complicatissima trasmissione dei soldi delle estorsioni alla famiglia del boss. Ancora una volta emergono gravi frizioni tra le due sorelle…

    KATIA BIDOGNETTI E I SUOI AMORI nullafacenti e nullatenenti. Il timore per la suocera Lidia Coronella e la pensione di reversibilità di papà Cicciotto KATIA BIDOGNETTI E I SUOI AMORI nullafacenti e nullatenenti. Il timore per la suocera Lidia Coronella e la pensione di reversibilità di papà Cicciotto

    L'ultima parte della contestazione del capo Q è particolarmente interessante perchè ci offre la possibilità di entrare dentro alle dinamiche familiari e anche affettive della protagonista principale di questa inchiesta su cui è gravata, a un certo punto, l'intero carico di responsabilità per far camminare un clan ormai…

    Page 1 of 23123Next ›Last »