Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MARZANO APPIO ALLE ELEZIONI. De Maio si defila dalla compagine di Ferrucci e punta alla fascia


    L’idea del consigliere De Maio di scendere in campo in prima persona, sta entusiasmando tutti i suoi sostenitori che negli ultimi 5 anni, hanno apprezzato il lavoro efficiente e qualitativo, profuso da De Maio nell’interesse della collettività

    Nella foto De Maio e Ferruccio

    Nella foto De Maio e Ferruccio

     

    MARZANO APPIO – Amministrative 2014 all’insegna dei veleni. Il consigliere di maggioranza Luigi Raffaele De Maio è pronto  a  scontrarsi con l’attuale sindaco Eugenio Ferrucci, in veste di candidato alla carica di primo cittadino. L’amministratore De Maio, nel corso del suo mandato istituzionale che oramai volge a termine, si è reso conto  che le divergenze politiche e di gestione, vissute sulla propria pelle  stando al fianco del primo cittadino,   hanno assunto le sembianze di uno scoglio insormontabile, tale da non permettergli di  figurare nella lista che il sindaco Ferrucci sta cercando di “ confezionare” per il prossimo  appuntamento elettorale che vedrà alle urne gli elettori di Marzano Appio.

    L’idea del consigliere  De Maio  di scendere in campo in prima persona, sta entusiasmando tutti i suoi sostenitori che negli ultimi 5 anni, hanno apprezzato il lavoro efficiente e qualitativo, profuso da De Maio nell’interesse della collettività.

    L’iniziativa di De Maio, di puntare alla conquista della fascia tricolore, potrebbe portare allo stravolgimento della partita elettorale che si paventava esclusivamente tra i contendenti Ferrucci ed il consigliere d’opposizione Antonio Conca, candidato a sindaco anche nella scorsa campagna elettorale.

    Nel caso in cui De Maio dovesse retrocedere sulla possibilità di presentarsi al giudizio dell’elettorato in veste di candidato a primo cittadino, certamente sceglierà di far parte di una qualsiasi formazione ma, sicuramente  non in quella che farà capo a Ferrucci, il quale potrà contare sul sostegno del vice sindaco Giovanni Leardi, degli assessori Antonio Angelone ed Enzo Romano.

    Sul fronte del gruppo della minoranza amministrativa, alcuni consiglieri sarebbero  pronti a traslocare nelle file di Ferrucci, cosi da accaparrarsi un posto tra i suoi candidati.

    Anna Izzo

    PUBBLICATO IL: 19 marzo 2014 ALLE ORE 17:06