Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MADDALONI. Per “stangare” gli automobilisti, la De Lucia noleggia photored e servizi acclusi sganciando soldi ad un’azienda di S.MARIA C.V.


    Coincidenza vuole che questa ulteriore congiunzione con la città del foro si verifichi proprio nei giorni in cui le due città e i due sindaci hanno stretto un'intesa per i finanziamenti del Centro Commerciale Naturale

    rosa-de-lucia-photored

     

     

     

    MADDALONI – E’ possibile che sia una coincidenza, ma contemporaneamente all’approvazione della delibera in consiglio comunale che ha sancito la partnership con il comune di Santa Maria Capua Vetere con cui è stata autorizzata la firma dell’accordo per il Centro Commerciale Naturale finalizzato al raggiungimento di quota 50.000 abitanti, come vi abbiamo spiegato nell’articolo relativo, ecco che di nuovo il comune di Santa Maria Capua Vetere ricompare nel destino di Maddaloni e dei suoi abitanti con la questione dei Photored, i dispositivi di controllo automatico fisso che rilevano il passaggio a semaforo rosso e, nella fattispecie odierna,  ci riferiamo ai Photored situati all’incrocio tra Via Appia e Via Collepuoti.

    Saranno destinati a questa società con una determina dello scorso 17 marzo, 11.000 euro per il pagamento delle fatture relative al noleggio, all’installazione e alla manutenzione dei due macchinari di controllo fissi che rilevano le infrazioni al passaggio con semaforo rosso; 6.250 euro invece saranno destinati ad entrare nelle casse della De Leoni Informatica, società di Latina, per la postalizzazione dei relativi verbali.

    Non grandi cifre ma potrebbe essere in futuro un viatico per altro; per questo motivo abbiamo voluto informare gli automobilisti, in primis, che ogni giorno frequentano le strade maddalonesi ma anche i cittadini.

    Vi chiariremo, nei prossimi giorni, eventuali relazioni sull’arrivo a Maddaloni con questo incarico importante, della società operativa su Santa Maria Capua Vetere, la Traffitek, con sede in Via De Michele.

     

    Maria Valentino

    PUBBLICATO IL: 3 aprile 2014 ALLE ORE 17:38