Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    GRAZZANISE. Senso Civico: ” Natale con i tuoi … a Pasqua imbianca con noi!!”


    Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa del movimento con sede in via Annunciata

    A5.2 (1)

    COMUNICATO STAMPA – Dal 16 al 22 aprile i componenti del comitato Senso Civico, con la collaborazione dei  volontari, imbiancheranno e abbelliranno   le aule   del plesso scolastico della frazione.

    Sotto uno splendido sole primaverile  si sono tenuti nei giorni 29 e 30 marzo i “gazebo informativi”,  promossi dal Comitato Senso Civico nella frazione Brezza,  per promuovere l’iniziativa ” Natale con i tuoi … a Pasqua imbianca con noi!!”.

    La promozione ha riscosso molto successo, infatti,  sono state 25 le adesioni registrate, non solo da parte di genitori volenterosi, ma anche da numerosi giovani  che hanno apprezzato e condiviso l’iniziativa.

    Prosegue, dunque, l’attività del comitato, già iniziata nel periodo natalizio, quando, coadiuvato da un folto gruppo di genitori, portò   a compimento l’imbiancatura della scuola media “Gravante” di  Grazzanise.

    Ricordiamo che l’iniziativa è totalmente gratuita, i costi di assicurazione e dei materiali sono a totale carico del Comitato Senso Civico. Le adesioni registrate  servono solo a garantire la copertura assicurativa a coloro che vogliono partecipare  all’attività di pulizia, abbellimento ed imbiancatura delle aule.

    Sabato e domenica prossimi, 5 e 6 aprile,  saremo ancora a Brezza per divulgare l’iniziativa e per raccogliere ulteriori adesioni.

     Il Comitato Senso Civico

    PUBBLICATO IL: 31 marzo 2014 ALLE ORE 14:00