Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    GRAZZANISE. Ambulatori Asl, arrivano pure i servizi veterinari. Firmata la lettera d’intenti tra triade e dipartimento di prevenzione


    L'ex capo della minoranza, Federico Conte, che ha seguito da vicino il ritorno degli ambulatori sanitari sul territorio, ha manifestato, oggi, la sua gioia per l'esito dell'operazione

     

    Nella foto Conte, Quaranta, Migliorelli e Auricchio

    Nella foto Conte, Quaranta, Migliorelli e Auricchio

    GRAZZANISE – Un altro passo, formale, ma allo stesso tempo sostanziale,  per trasformare la struttura di via Alberolungo in una vera e propria cittadella della sanità, è stato compiuto: anche i servizi veterinari saranno espletati a Grazzanise. E’ stata già stesa, infatti, una lettera di intenti tra  la triade e il dipartimento di prevenzione Asl.

    Il progetto non è affatto poca cosa considerato che gli imprenditori della filiera bufalina, cuore economico dei Mazzoni, erano costretti a recarsi per l’esigenze sanitarie  a Pignataro, ed invece, fra poco, questo non accadrà più, visto che avranno ambulatori adatti a portata di mano.

    Il sopralluogo ai locali di via Alberolungo è stato già eseguito dalla triade Migliorelli-Auricchio-Quaranta, da Consalvo Sperandeo direttore del dipartimento e da Pasquale Campanile, direttore dell’area veterinaria.

    Nelle more dei lavori di rifacimento necessari per il resto dell’edificio, i servizi saranno espletati nella frazione Brezza, nell’ex comando dei vigili urbani.

    L’ex capo della minoranza, Federico Conte, che ha seguito da vicino il ritorno degli ambulatori Asl sul territorio, ha manifestato contentezza per l’operazione: “Sono felice per l’ottimo esito che sta avendo il percorso, sulla tematica sanitaria, intrapreso dalla triade. I servizi veterinari per Grazzanise e per i suoi agricoltori sono importantissimi”

    Giuseppe Tallino

    PUBBLICATO IL: 1 aprile 2014 ALLE ORE 16:07