Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    GRAZZANISE, Pd: incontro-dibattito sul tema “ESSERE LEI: DONNA E LAVORO”


    L’incontro, incentrato sulle pari opportunità, tema sempre attuale e ancora lontano dall’essere risolto, vuole dare un contributo all’annoso, lento percorso di inserimento, a pieno titolo, della donna nel mondo occupazionale

    Nella foto Cerchiello, Picierno e Sgambato

    Nella foto Cerchiello, Picierno e Sgambato

     

    GRAZZANISE – Il circolo PD “N. Jotti” organizza venerdì 8 marzo alle ore 17:00, presso il bar Grande Fratello in via Cesare Battisti, un incontro – dibattito aperto a tutta la cittadinanza, in cui sarà trattato il tema “Essere lei: donna e lavoro”.

    L’evento, organizzato dalle donne del circolo PD di Grazzanise, dalla Coordinatrice Dott.ssa Teresa Cerchiello, dalla Responsabile Donne Dott.ssa Carmen De Crescenzo, sarà moderato dal prof. Raffaele Raimondo con la collaborazione della simpatizzante Teresa Grasso.

    Prenderanno parte all’incontro la presidente del PD di Caiazzo Laura Treviso, che porterà il proprio saluto; la Dott.ssa Tania Parente, docente di scuola primaria e psicologa; la Prof.ssa Camilla Sgambato, esperta in comunicazione-organizzazione; Dott.ssa Rosida Baia, responsabile settore diritti e integrazione della segreteria regionale del PD; On. Pina Picierno, deputata e responsabile nazionale della Legalità e del Sud della segreteria nazionale del PD, presente salvo impegni inderogabili con il partito.

    L’incontro, incentrato sulle pari opportunità, tema sempre attuale e ancora lontano dall’essere risolto, vuole dare un contributo all’annoso, lento percorso di inserimento, a pieno titolo, della donna nel mondo occupazionale. Percorso ancora più difficile oggi, considerata la grave crisi economica che sta vivendo l’Italia tutta e di riflesso il Basso Volturno. Con la speranza che molte cittadine e cittadini, con la loro partecipazione, colgano l’occasione per fare, insieme, il punto sulla situazione del “pianeta donna” a Grazzanise.

    PUBBLICATO IL: 4 marzo 2014 ALLE ORE 18:59