Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    GRAZZANISE. Dopo le proroghe finalmente pronta la gara (da 15 mila euro) per il servizio di pulizia del comune


    Il servizio sarà aggiudicato in base al criterio dell'offerta più bassa

    Nella foto Quaranta, Migliorelli e Auricchio

    Nella foto Quaranta, Migliorelli e Auricchio

     

    GRAZZANISE - Lo diciamo da sempre e  pure oggi cogliamo l’occasione per  ripetere questo concetto a noi caro: l’uso, la ciclicità delle proroghe non ci fa proprio impazzire. Nella fattispecie mazzonara, legata ai servizi per la pulizia del comune, però, dobbiamo registrare la volontà da parte della triade di offrire  un progetto di lavoro strutturato con precisione e soprattutto con canoni temporali ben definiti.

    A Grazzanise, per qualche anno,  i servizi per  “garantire pulizia ed igienicità agli edifici comunali”, dopo l’affidamento iniziale sono stati caratterizzate dalle proroghe: per limitare questa tendenza una gara stava per partire già durante la prima fase del commissariamento, poi, con il passaggio alla seconda fase (quella che traghetterà il comune fino alle elezioni) e la contestuale staffetta gestionale, il piano ha subito fisiologici rallentamenti.

    Oggi Migliorelli, Auricchio e Quaranta hanno ripreso quel filo preparando una gara di un anno al costo complessivo di 15 mila euro. L’aggiudicazione sarà basata sul criterio dell’offerta più bassa.

    Giuseppe Tallino

    PUBBLICATO IL: 23 marzo 2014 ALLE ORE 17:49