Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    | Casapulla
    "> LE INTERCETTAZIONI. Ecco come l’imprenditore di CASAPESENNA e il suo socio parlavano del risultato delle elezioni regionali, nominando i diversi politici

    LE INTERCETTAZIONI. Ecco come l’imprenditore di CASAPESENNA e il suo socio parlavano del risultato delle elezioni regionali, nominando i diversi politici

    Si intuisce, dallo stralcio dell'ordinanza che pubblichiamo in calce, anche le posizioni che Piccolo e Testa avevano assunto in campagna elettorale …

    LE INTERCETTAZIONI. Raffaele Piccolo da CASAPESENNA e il suo socio:”Quell’ingegnere è un osso duro, dobbiamo farlo avvicinare. Quella gara deve essere nostra” LE INTERCETTAZIONI. Raffaele Piccolo da CASAPESENNA e il suo socio:”Quell’ingegnere è un osso duro, dobbiamo farlo avvicinare. Quella gara deve essere nostra”

    In calce all'articolo lo stralcio dell'ordinanza contenente la conversazione tra i due imprenditori del Consorzio Stabile Aries che poi si sarebbe aggiudicato i lavori da due milioni di euro circa per la famosa strada del Pip…

    L’INTERCETTAZIONE. La gara truccata da 2 milioni di euro. Le confidenze imbarazzanti tra Raffaele Piccolo e l’altro imprenditore Enrico Bovienzo, mentre l’ingegnere Luigi Vitelli… L’INTERCETTAZIONE. La gara truccata da 2 milioni di euro. Le confidenze imbarazzanti tra Raffaele Piccolo e l’altro imprenditore Enrico Bovienzo, mentre l’ingegnere Luigi Vitelli…

    In calce all'articolo uno stralcio dell'ordinanza emessa dal tribunale di Napoli stamattina, su richiesta della dda, contenente un interessantissimo dialogo captato da una cimice, messa nell'auto dell'imprenditore di Casapesenna…

    L’ingegnere Piccirillo aprì la busta in segreto e la consegnò a Raffaele Piccolo. Che incroci di appalti e di personaggi in quei mesi precedenti alle elezioni regionali in cui Luigi Bosco trionfò L’ingegnere Piccirillo aprì la busta in segreto e la consegnò a Raffaele Piccolo. Che incroci di appalti e di personaggi in quei mesi precedenti alle elezioni regionali in cui Luigi Bosco trionfò

    I primi contenuti dell'ordinanza di stamattina che è una filiazione diretta di quella dei 69 arresti. Ma è chiaro che le coincidenze temporali con appuntamenti politici di quel periodo, necessitano di ulteriori analisi e approfondimenti investigativi…

    ORE 8:28 ESCLUSIVA. TUTTI I NOMI. Altre gare d’appalto truccate al Comune di CASAPULLA: seconda ordinanza per l’ingegnere e stavolta anche per noto imprenditore di CASAPESENNA ORE 8:28 ESCLUSIVA. TUTTI I NOMI. Altre gare d’appalto truccate al Comune di CASAPULLA: seconda ordinanza per l’ingegnere e stavolta anche per noto imprenditore di CASAPESENNA

    IN TUTTO 4 ARRESTI E DUE INDAGATI A PIEDE LIBERO. Carabinieri della Compagnia di Santa Maria capua Vetere in azione all'alba…

    La “nuova legge” di Nando Bosco. Il professor mazzetta di architettura di Aversa e il clan dei Casalesi che non vuol mollare il super appalto di CASAPULLA La “nuova legge” di Nando Bosco. Il professor mazzetta di architettura di Aversa e il clan dei Casalesi che non vuol mollare il super appalto di CASAPULLA

    Continua anche oggi il racconto sull'incredibile vicenda dei lavori da un milione e novecentomila euro relativi alla strada, posta a servizio dell'area Pip del comune dell'Appia. In calce all'articolo stralci molti significativi…

    Quando Nando Bosco impose la sua ditta alla cricca. I professori corrotti della facoltà di Architettura di AVERSA Quando Nando Bosco impose la sua ditta alla cricca. I professori corrotti della facoltà di Architettura di AVERSA

    In calce all'articolo gli stralci in cui è presente anche la vicenda incredibile della gara, prima aggiudicata da una commissione, pensate un pò formata da Raffaele De Rosa di Casapesenna e Carlo Antonio Picccirillo di Portico e poi revocata da chi l'aveva aggiudicata, cioè da Piccirillo, il quale,…

    La super pentita: “Rubavano tutti, prof universitari, ordini professionali, politici e imprese. Come abbiamo corrotto i sindaci casertani” La super pentita: “Rubavano tutti, prof universitari, ordini professionali, politici e imprese. Come abbiamo corrotto i sindaci casertani”

    Il testo integrale del primo interrogatorio di Loredana Di Giovanni divenuta da coindagata anche la testimone chiave dopo che ha deciso di collaborare con la magistratura raccontando questo meccanismo micidiale. Il ruolo di La Regina e il prestigio del padre professore…

    Page 1 of 15123Next ›Last »