Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Il candidato sindaco Antonio Garofalo presenta in piazza il suo movimento, “Noi CASAPESENNA”


    COMUNICATO STAMPA

    Garofalo

     

     

    CASAPESENNA – Nella mattinata di ieri, domenica 16 marzo, si è tenuto presso piazza San Petrillo la presentazione del simbolo del movimento “Noi Casapesenna” del candidato sindaco Antonio Garofalo, alla presenza di tanti cittadini di Casapesenna e in particolar modo di tanti giovani, il vero motore di questo movimento, che si presenterà alle prossime elezioni comunali previste per maggio. Durante la presentazione si sono avuti diversi interventi di giovani che hanno espresso a gran voce sia il consenso e che il proprio impegno personale per questo nuovo ed emozionante progetto.

    Un progetto, che ad oggi, vede tante adesioni e soprattutto tante idee di giovani, questo a dimostrazione che c’è tanta voglia di cambiare questo paese. A seguire è intervenuto il candidato sindaco Garofalo che, nel suo intervento, ha riassunto in breve la situazione attuale del territorio evidenziando anche l’ultimo episodio inerente all’atto vandalico ai danni del Parco della Legalità.

    In conclusione, Garofalo ha dichiarato che questo movimento che vede lui candidato sindaco è aperto a tutti coloro che credono in un cambiamento, alle associazioni, a tutte quelle forza di aggregazione che vogliono riscrivere il programma e la storia di Casapesenna.

    PUBBLICATO IL: 16 marzo 2014 ALLE ORE 18:34