Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    | Casal di Principe
    "> OMICIDIO LETIZIA. Condannati i due killer a 30 anni di carcere

    OMICIDIO LETIZIA. Condannati i due killer a 30 anni di carcere

    La condanna è stata confermata in Appello…

    “Vi spiego perchè il CLAN DEI CASALESI ha riabilitato il nipote di De Falco e dei nemici sterminati” “Vi spiego perchè il CLAN DEI CASALESI ha riabilitato il nipote di De Falco e dei nemici sterminati”

    I magistrati della dda si sono chiesti e lo hanno chiesto a Raffaele Venosa, come sia stato possibile che un cognome tanto simbolico dentro ai momenti di evoluzione fondamentale delle trame del clan dei Casalesi, sia stato accettato come uomo di fiducia per le estorsioni targate Bidognetti. Stesso…

    Antonio Iovine o’ninn inguaia gli Statuto: “Sono imprenditori agli ordini di Nicola Schiavone e della famiglia di Sandokan” Antonio Iovine o’ninn inguaia gli Statuto: “Sono imprenditori agli ordini di Nicola Schiavone e della famiglia di Sandokan”

    Non solo lo dice il boss in un interrogatorio di 11 mesi fa, ma anche Massimiliano Caterino. Salta fuori anche una vicenda di appalti al consorzio idrico e l'acquisto di un immobile di un pastificio di Casagiove. IN CALCE GLI STRALCI ORIGINALI…

    Viola le regole della comunità. 17enne finisce in carcere Viola le regole della comunità. 17enne finisce in carcere

    Operazione dei carabinieri della Stazione di San Cipriano d’Aversa…

    LUTTO a CASAL DI PRINCIPE. Muore professoressa LUTTO a CASAL DI PRINCIPE. Muore professoressa

    I funerali si terranno oggi pomeriggio…

    IL RAS CASALESE ECONOMISTA. Attacca il suo collega estorsore che non tiene conto della recessione e della crisi economica IL RAS CASALESE ECONOMISTA. Attacca il suo collega estorsore che non tiene conto della recessione e della crisi economica

    Interessante spunto di riflessione nello stralcio dell'ordinanza sulle ultime attività dell fazione Bidognetti che pubblichiamo in calce…

    Page 1 of 182123Next ›Last »