Cronaca Nera

IL VIDEO - Un pugno in faccia ad un noto commerciante. Si teme che tra Cellole e Baia Domizia sia arrivato il "Knockout game", gioco violento delle baby gang americane.

Il fatto si è verificato l'altra sera in via Umberto I. Sul caso indagano i Carabinieri.   CELLOLE - Potrebbe essere una riedizione di un gioco violento molto in voga nell


Il fatto si è verificato l'altra sera in via Umberto I. Sul caso indagano i Carabinieri.   CELLOLE - Potrebbe essere una riedizione di un gioco violento molto in voga nelle baby gang americane, il Knockout game, anche se questo dovranno accertarlo i Carabinieri che indagano sulla misteriosa aggressione, subita l'altra sera da un commerciante di Cellole, colpito con un pugno al volto da un ragazzo che lo ha incrociato a piedi. Si tratta solo di un'ipotesi, dato che se il commerciante è riuscito a vedere in faccia il suo aggressore non dovrebbe essere poi complicatissimo rintracciarlo, comprendendo anche i motivi del fatto, consumatosi in via Umberto I. R. C.