Cronaca Bianca

MADDALONI - Festa dell'Unità nazionale, disoccupato protesta davanti al sindaco e alle autorità

Dal commissariato comunicano: nessuna aggressione al primo cittadino MADDALONI - Questa mattina un dimostrante è salito sul monumento ai Caduti, prima che iniziasse la celebraz


Dal commissariato comunicano: nessuna aggressione al primo cittadino MADDALONI - Questa mattina un dimostrante è salito sul monumento ai Caduti, prima che iniziasse la celebrazione per la festa dell’Unità nazionale svoltasi nella centrale Piazza Vittoria. L'uomo è stato bloccato dalla polizia e condotto in commissariato. Si tratta di R.P, 39enne del posto, che manifestava proprio contro il suo stato di disoccupazione. Per lui una denuncia per manifestazione non autorizzata. Dal commissariato è giunta una precisazione:

Facendo seguito all’appunto stampa odierno, relativo all’oggetto e per dovere di cronaca, si comunica che nella circostanza il denunciato, oltre ad inscenare una manifestazione sediziosa attirando l’attenzione sulla sua situazione di disoccupato, NON proferiva alcuna minaccia nei confronti delle Autorità presenti o che si accingevano a recarsi in loco, nè contro il primo cittadino di Maddaloni.

Per tale suo comportamento veniva deferito da questa P.G.

f.to Sost. Commissario Esposito Vito